martedì 28 dicembre 2010

Campo base del Pirio

Oramai è fatta, il nano Pìriolo (l’ottavo nano persosi tempo addietro nei meandri della miniera e che da poco ha trovato l’uscita) raggiungerà la vetta del monte Pirio. Potrà finalmente ricongiungersi con la Sig. Santissima Biancaneve Madonnina del Monte Pirio.
Pìriolo è giunto proprio oggi al campo base del monte Pirio a quota 250. Domani mattina all’alba scalerà gli ultimi 78 metri per raggiungere in prima mattina la vetta a quota 328 dove si stabilirà definitivamente.

P.S. Ringraziamo Fabio R. per la pronta correzione dei valori delle altimetrie. Il Collettivo Operasione Pirio in una prima versione del post aveva sbagliato di ben 100 m.! Orcaloca!

Qui sotto potete vedere Pìriolo aiutato dal fido compare Conigliolo mentre procura la legna per cuocere l’ultimo pasto serale al campo base prima della dura ascensione al ciel di monte Pirio.
 

5 commenti:

  1. Basta con l'occupazione abusiva di spazi pubblici con simboli religiosi!

    RispondiElimina
  2. Io ci avrei messo un bel don zauker, quel semidio che sfoggia i suoi addominali da gesù, i bicipiti di Thor, il groppone di Buddha e soprattutto la sua proboscie da Ganesh (cit.)!

    RispondiElimina
  3. fato ben !

    le madonnine stiano nelle chiese che le vette devono essere libere da simboli come natura le ha create !

    RispondiElimina